Porte

Porte in legno per interni

Un elemento d’arredo al pari del resto della casa... Le porte sono pensate per essere belle sia fuori che dentro, scegliamo solo prodotti italiani e di qualità, i nostri fornitori vantano oltre 25 anni di esperienza. La solidità del legno, la tecnologia più moderna e la nostra esperienza danno vita a piccoli capolavori che regalano il bene più prezioso: la soddisfazione dei nostri clienti.

Anche i materiali possono essere svariati: dal classico legno massello al vetro temperato in molteplici versioni, sottoposti anche a test di resistenza. Moltissime sono anche le finiture e i colori, ecologici all’acqua, meno inquinanti, con laccature in un’ampia gamma cromatica, dal bianco al nero passando per le tinte vivaci. Molto attuali sono le estetiche dalle sensazioni tattili, anche in nuovi colori, come il ruggine per esempio, per un effetto vintage.

Abbiamo una rosa di fornitori che offre un'ampia collezione di porte in legno, dalle porte classiche a quelle più moderne che ne fanno veri elementi di top design per gli interni della casa o dell'ufficio.

Porte di ingresso

La porta di ingresso che si abiti in condominio o in un edifico singolo, è una barriera che chiude fuori il mondo, segna la linea di confine tra la casa e l’esterno, e deve offrire ampie garanzie di sicurezza contro ogni intrusione.

Noi consigliamo sempre una porta di qualità e resistenza a seconda dell’utilizzo, perché una porta per condominio avrà caratteristiche diverse da quella per una villetta. Vicini alle esigenze dei nostri clienti possiamo proporre diversi prodotti, praticamente tutti i produttori offrono la possibilità di scegliere l’estetica tra un’ampia gamma e, talvolta, di personalizzarla. In più è sempre più possibile poter differenziare tra loro esterno ed interno. Solitamente, infatti, si tratta di pannelli che vengono applicati all’anima centrale strutturale della porta.

La porta di ingresso deve assicurare anche comfort acustico, bloccando i rumori esterni. Questa capacità è garantita da una serie di accorgimenti: strato isolante interno al battente, guarnizioni perimetrali di battuta dell’anta, isolamento tra telaio e controtelaio, soglie di battuta sia fisse che mobili.

Contattaci

Porta REI

La porta REI (porta tagliafuoco), è una porta che, considerata la sua elevata resistenza al fuoco, ha la possibilità di isolare le fiamme in caso di incendio.
Viene dunque usata come parte di un sistema di protezione passiva, per ridurre la diffusione di fiamme o di fumo tra compartimenti e per assicurare un'uscita sicura da un edificio/struttura.

PRIVATI

Porte interne

Azzano Mella casa Brumana Carlo.
Porte interne Ghizzi & Benatti, solo il meglio!!!
GUARDA TUTTO

AZIENDE

Ristrutturazione Uffici

Uffici per nuova sede di Caorso, abbiamo fornito e realizzato i pavimenti in legno laminato, controsoffitti, serramenti in alluminio, porte cieche interne in alluminio verniciato con pannello laminato, finestrature per parete ufficio, in alluminio con vetri stratificati trasparenti, inferiate fisse per finestre e parete MEC 35 in pannello coibentato preverniciato bianco per pareti magazzino con struttura ferro zincato.
GUARDA TUTTO

PRIVATI

Creazione Recinzioni E Balconate

Provincia di Brescia, vista lago Iseo.
Recinzioni con cavi in acciaio, balconate con vetro temperato 10+10.
Bellissima villa di un cliente storico a Sulzano.
GUARDA TUTTO

02

I PARTNER

A causa di un guasto della nostra linea telefonica siamo isolati.
Per qualsiasi esigenza potete scriverci all'indirizzo brumana@brumanaserramenti.com oppure chiamare al +39 388 247 2659